Domenica 27 febbraio il cinema Alcione riaprirà, dopo due anni di chiusura, sotto una nuova gestione completamente parrocchiale.

La sala verrà inaugurata con due proiezioni del film “Il lupo e il leone”: un’emozionante avventura per famiglie che narra la storia di Alma, una giovane e promettente pianista che, dopo la morte del nonno, torna nell’isola canadese dove ha trascorso la sua infanzia per prendere parte al funerale. Mentre si ricollega con la terra delle sue radici, Alma s’imbatte in un cucciolo di Leone fuggito da un circo e in una piccola lupa. La ragazza decide di salvarli e accudirli e sarà proprio questa amicizia a cambiare la sua vita per sempre. Le proiezioni si terranno alle 15.30 e alle 20.45.

La prima proiezione verrà preceduta dai saluti di alcune autorità in rappresentanza del comune, della diocesi di Verona e dell’ispettoria salesiana.

La Parrocchia di Santa Croce è felice di poter festeggiare assieme alla Comunità questo momento in cui un bene così prezioso, dal grande valore culturale, educativo e pastorale viene restituito al quartiere e al territorio.

Per l’occasione tutti gli spettatori avranno diritto al biglietto ridotto a 6€.

 

Articoli simili